"Gascoyne", the Original Family

vampires VI secolo a.C. - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ******

    Group
    ORIGINALS.
    Posts
    8,611
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous


    per richiederli: guardare nel topic ufficiale dei personaggi principali della trama del gdr


    Adelaide Monroe ft. Scarlett Johansson E' la strega originaria. Imprevedibile donna dotata di grandissimi poteri non vincolati da alcun patto stretto con entità malvage. Ella è la madre degli otto Antichi, gli esseri più temuti dall'intera comunità magica, i "padri" della stirpe di vampiri che oggi popola il nostro mondo. Legatasi in matrimonio all'età di appena 15 anni - usanza dell'epoca - con Antoine Gascoyne, facoltoso e nobile uomo, già all'età di 32 anni vantava otto figli nati vivi, e due morti prematuramente: uno durante la gravidanza, e uno dopo pochi secondi dal parto. Grazie alle sue conoscenze magiche riuscì a tenere in salute le otto creature da lei generate e, in cuor suo, sperò con tutta sé stessa che almeno uno di essi avesse ereditato la magia contenuta nei suoi geni. Ciò che mai rivelerà al suo uomo è la natura bastarda di uno dei suoi otto figli, Nicklaus, nato dall'adulterio compiuto con un uomo avente il gene della licantropia. In seguito alla trasformazione della sua progenie in Vampiri - precauzione presa solo ed esclusivamente per evitare un massacro da parte dei Mannari, che presidiavano da secoli il territorio da loro occupato solo da pochi anni - sarà costretta a lanciare una maledizione sul figlio bastardo, rivelatosi ibrido. Donna potente e piena di assi nella manica, che per la famiglia dimostrerà di non avere alcun freno e timore: ella è la benefattrice di tutti i Vampiri, colei che ha consentito loro di poter vivere liberamente sulla terra.

    - Klaus "Dimitri" Gascoyne ft. Joseph Morgan
    Klaus è un Originario, fratellastro degli altri otto vampiri.
    Discende da parte di padre da una famiglia di licantropi, il che lo rende un ibrido delle due specie. Le streghe lo maledirono rendendo dormiente la sua natura da lupo mannaro e impedendogli così di poter far pieno uso dei suoi poteri. Per secoli cercò disperatamente di spezzare l'incantesimo per mezzo di un rituale (per il quale è necessario sacrificare un vampiro, un lupo mannaro e una doppelganger discendente dalla famiglia Earnshaw) che riuscì a compiere pochi mesi dopo aver conosciuto la Doppelganger, svegliando la sua natura di licantopo. Inizierà così a creare una schiera di Ibridi, sebbene attualmente rappresentino la minoranza. Egli è forse il più strano tra i fratelli, data la sua natura incerta: tendenzialmente legato alla famiglia, tende ad enfatizzare qualsiasi cosa rendendola astratta e fin troppo esagerata. Ha per esempio la macabra abitudine di accerchiarsi dei membri della sua famiglia, solo per non sentirsi tremendamente solo.

    - Irial Alexander Gascoyne ft. Ian Somerhalder (occupato da Sandy)
    Irial è un Originale, che in quanto tale ha poteri e abilità fuori dall'ordinario.
    Possiamo dire che dopo Klaus, è il più sanguinario dei fratelli, è il braccio destro dell'ibrido e lo seguirebbe ovunque, non in quanto sottoposto e Klaus capo, così Irial non riuscirebbe ad accettarlo, ma in quanto fratelli.
    In quanto famiglia strettamente unita dal sangue. Irial, sebbene non lo dia molto a vedere, ha un grande senso della famiglia, anche se appena sopporta Dorian e Balthazar.
    Anche Savannah non rientra troppo nelle sue grazie ad essere sinceri. Data la sua natura irrequieta è molto temuto, specie dagli altri Vampiri - compresi gli originali: considerato imprevedibile ed inarrestabile, sarebbe capace di uccidere un'essere umano e non in pochissimi secondi. Ha un rapporto conflittuale con la restante parte dei fratelli, sebbene spesso si trovi d'accordo con Adrien, l'unico eccetto Klaus che sopporta.

    - Adrien Nathan Gascoyne ft. Alex Pettyfer (occupato da Dany)
    Adrien è forse il più particolare tra gli Originali, non tanto per via del suo carattere particolarmente malleabile e quieto, bensì per via della sua singolare considerazione degli umani. E' solito difenderli in qualsiasi occasione, considerandoli più come vittime che carnefici. E' molto legato ai membri della famiglia, specie la sorella Anita con la quale trascorrerà in solitudine i primi anni da Vampiro, durante i quali entrambi cercheranno di comprendere la loro natura. Ha un rapporto conflittuale con Klaus che sacrificherebbe persino un membro della sua famiglia pur di creare ibridi e non sentirsi così tremendamente solo ed abbandonato al suo destino.
    C'è da dire che nonostante la sua natura è molto vendicativo e spesso e volentieri ha ucciso vampiri - e altri esseri - solo perché questi ultimi hanno esagerato sul conto della sua famiglia.

    - Dorian Benjamin Gascoyne ft. Chris Zylka
    Dorian è il fratello che più si avvicina all'ideale di ragazzo perfetto, per via del suo aspetto delicato ma allo stesso tempo rude e temerario. E' rispettato dai fratelli, sebbene sia il minore e spesso considerato per l'appunto "piccolo" e troppo immaturo per comprendere le cose. Pochi conoscono ciò che realmente prova, quali siano i suoi reali sentimenti: non odia gli umani né li considera come armi create e date da Dio a loro solo per allietarsi e dissetarsi. Ha una profonda considerazione per l'umanità in generale, sebbene sia scontato il sentimento di superiorità che vige in lui. E' comunque un Vampiro spietato che non aspetta altro che potersi vendicare dei mali ricevuti durante il corso degli anni, secoli, passati a vagabondare per la terra.

    - Balthazar Chris Gascoyne ft. Gaspard Ulliel
    Balthazar rifiuta la sua natura, arrivando ad odiare la razza dei vampiri e quello che lui stesso rappresenta. Ritiene, come la madre, che con la loro creazione gli equilibri della natura si siano destabilizzati, e sente il compito di riportarli al loro stato originario. E' comunque un vampiro d'animo puro e nobile che raramente si è spinto a trasformare Vampiri, fatta eccezione per un'amata e qualche caro amico al quale ha voluto regalare la sua compagnia per l'eternità. Durante gli anni ha vissuto in reggie e castelli, fingendosi Conte o addirittura Principe e date le sue bellezze tale ruolo gli è calzato a pennello in tutte le occasioni. E' dolce, stranamente, soprattutto con la sorella Marianne.

    - Anita Teresa Gascoyne ft. Shelley Henning
    Anita è molto indipendente, ha passato da sola gran parte dei secoli della sua vita, ritornando qualche volta a far visita al gruppo familiare.
    Non è troppo attaccata alla famiglia, a differenza di Marianne. Preferisce la solitudine e le piace vivere la vita come dice lei. Ha inoltre una grande passione per il liceo.
    Negli anni ha frequentato parecchie scuole, e le piacciono per via dei balli (in cui vince quasi sempre il titolo di reginetta) e per le cheerleaders, di cui si fa capo indiscusso spodestando chi stava prima di lei. E' forse la sorella più potente ed esaltata, colei che spezzerebbe il collo a chiunque invada il suo cammino; è molto abile, forse è la più veloce tra tutti i fratelli e ciò la rende una cacciatrice di prede perfetta. Stravede per Adrien.

    - Marianne Charlotte Gascoyne ft. Claire Holt
    Marianne è la sorellastra di Klaus ed è una dei vampiri Originali. Stravede per lui e per il fratello Irial e ne è gelosa da impazzire.
    Negli anni venti è stata la ragazza di Stefan, di cui è ancora invaghita.
    A detta di Klaus, la piccola Marianne, è meschina e vendicatrice, ma con un grande senso della famiglia e un grande attaccamento alla madre che tuttavia, arriverà ad odiare quando scoprirà che vuole ucciderli tutti. Ha un rapporto conflittuale con Anita, probabilmente a causa delle loro bellezze in contrapposizione: entrambe due muse, belle quanto dee ma con le fattezze di mostri.

    - Savannah Jude Gascoyne ft. Lyndsy Fonseca
    E' la sorella gemella di Balthazar, attorno agli anni 20 del '900, loro due erano molto conosciuti. Non per la loro vera identità, ma per essere i gemelli più sanguinosi della storia. Sconfiggerli, anche solo in combattimento, o cercare di sfuggire loro, era una cosa impossibile. I due gemelli, assieme, erano inarrestabili. Adesso hanno placato la loro sanguinaria natura e si sono concentrati sull'osservare Klaus e il premeditare le sue mosse, sebbene quest'ultimo sia sempre un passo dinanzi a loro data la sua astuzia. Savannah è la più intelligente tra i fratelli: loquace e scaltra, raramente viene colta alla sprovvista e ha sempre la soluzione pronta per qualsiasi problema. E' particolarmente legata alla madre e cerca giorno per giorno di dissuaderla dal suo obiettivo: porre fine al male da lei stessa generato; serba però rancore nei suoi confronti, poiché comprende l'ascendente che quest'ultima ha nei confronti di suo fratello. Ella rappresenta l'ancora di salvezza di Balthazar, colei che contribuisce a ricordargli cos'era diventato anni or sono.

    - Cassandra Eris Gascoyne ft. Jennifer Lawrence
    Nella famiglia degli Originali non esistono solo le bellezze perfette, le "Barbie Vampire" dal fisico mozzafiato; sebbene comprendiamo che le bionde siano tutta apparenza e in realtà profonde, esistono anche animi duri e non così estroversi. Cassandra è un'altra Originals, testarda come non mai, colei che non ascolta - né mai si è spinta a farlo - mai i consigli dei suoi fratelli. Spirito libero, donna indipendente e priva di alcuna restrizione e proibizione, colei che appare si come donna splendida, ma temibile per via delle iridi color ghiaccio che intimoriscono chiounque. Colei che appare come un predatore, che in realtà non farebbe male a una mosca; la pantera della famiglia Gasgoyne, l'animo nobile capace di diventare infame e perfido se provocato. Minore tra le sorelle, mite ed affatto sanguinaria è particolarmente vicina ad Adrien, Dorian e Anita i fratelli che abbracciano filosofie di vita pro umani. Ella è l'opposto di Marianne, colei che nel profondo serba bene nei confronti di Klaus, comprendendo la sofferenza a causa della sua natura infame e maledetta.


    created by dany&sandy



    Edited by danny‚ - 13/5/2012, 00:13
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2012, 19:26   628 views
  Share  
.